Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni

12 july 2016

SESSIONE EROGATIVA 2016 - "Art Bonus"

MODIFICHE CONDIZIONI PRELIMINARI

La Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni  ha deciso di stanziare, per il corrente anno, la somma di € 200.000 (duecentomila) da destinare in particolare al Settore “Arte, Attività e Beni Culturali”.

In tal senso, con il presente avviso, si porta a conoscenza che sono state apportate modifiche alla  “Sessione Erogativa 2016” che prevede l’invio di richieste di contributo alla Fondazione.

21 june 2016

Ridotti i compensi degli Organi del 20%

Nell'Adunanza del 21 giugno, l'Organo di Indirizzo ha deliberato la riduzione dei compensi degli Organi del 20%.

24 may 2016

PROGETTO ASSEGNI DI RICERCA 2016

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

È stato pubblicato l’Avviso relativo al Progetto di cui sopra destinato agli Enti che, avendo partecipato alla Manifestazione di Interesse, sono risultati ammessi alla fase successiva.

E' ora possibile scaricare il dettaglio della Valutazione.

15 february 2016

AVVISO IMPORTANTE

L’Attività Istituzionale di erogazione contributi, nel filone "di iniziativa", è momentaneamente sospesa fino a data che sarà pubblicata su questo sito.
Ciò premesso, mentre si invitano gli utenti a visionare periodicamente il nostro sito per conoscere le date di riapertura dei termini, si preannuncia che eventuali richieste di contributo che dovessero pervenire NON saranno prese in considerazione.