Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni

27 september 2016

PROGETTO ASSEGNI DI RICERCA 2016

APPROVAZIONE PROGETTI

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, in data 20 settembre 2016 approverà le manifestazioni di interesse risultate idonee.

Gli Enti interessati riceveranno a breve comunicazione nel senso e le modalità tramite le quali avviare le procedure di accettazione del contributo.

E' ora scaricabile la tabella degli enti destinatari degli Assegni di Ricerca 2016.

27 september 2016

SESSIONE EROGATIVA 2016 - "Art Bonus"

APPROVAZIONE PROGETTI

Il Consiglio di Amministrazione, in data  20 settembre p.v. , in seguito all'analisi dei progetti pervenuti nell'ambito della "sessione Erogativa Art Bonus", approverà le iniziative risultate idonee.

La Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni  darà comunicazione ai soggetti interessati dell'esito dell'istruttoria tecnica e delle modalità tramite le quali avviare le procedure di accettazione del contributo.

E' ora  scaricabile la tabella degli enti destinatari dei contributi Art Bonus 2016.

19 september 2016

Incontro con Libera e ABCittà Onlus

Il giorno 26 settembre p.v. il Presidente Aleramo Ceva Grimaldi incontrerà i rappresentanti dell' "Associazione Libera  - nomi e numeri contro le mafie" e dell' "Associazione ABCittà Onlus" .

Durante le scorse annualità sono stati portati avanti dei progetti con entrambe e, visti i comuni obiettivi di educazione alla cittadinanza attiva e alla legalità, la Fondazione BNC intende inaugurare un percorso integrato tra le due realtà che verrà inaugurato con un covegno che si terrà nel mese di dicembre 2016.

15 february 2016

AVVISO IMPORTANTE

L’Attività Istituzionale di erogazione contributi, nel filone "di iniziativa", è momentaneamente sospesa fino a data che sarà pubblicata su questo sito.
Ciò premesso, mentre si invitano gli utenti a visionare periodicamente il nostro sito per conoscere le date di riapertura dei termini, si preannuncia che eventuali richieste di contributo che dovessero pervenire NON saranno prese in considerazione.